Un restyling aziendale in ottica digitale

 

Una nota multinazionale tedesca ha nuovamente richiesto i servizi di MCA, a cui già era stato affidato il progetto di rinnovamento dei loro spazi aziendali, per curare l'allestimento tecnologico della nuova sede milanese.

Il Cliente ha richiesto ambienti lavorativi digitali completamente integrati, che favorissero la fluidità del lavoro, delle comunicazioni e della condivisione di dati, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

MCA ha interpretato queste linee guida, sviluppando un progetto tecnologicamente avanzato e customizzato sulle esigenze del Cliente, occupandosi di ottenere le necessarie certificazioni a garanzia di efficienza e sicurezza, per poi procedere con installazione e fase test della piattaforma. 

 
FOCUS ON

Le sale riunioni, centro nevralgico del progetto, sono state quindi dotate di impianti di Videoproiezione, Audio & Video completamente integrati e gestiti da una regia esterna che coordina la trasmissione di dati e segnali, e di un sistema di controllo domotico digitale che consente la condivisione di contenuti e favorisce la collaboration aziendale.