Technology Contractor

Technology Contractor: il supporto e l'assistenza, con personale altamente qualificato, che offre MCA ad integrazione delle soluzioni. Possiamo garantire manutenzione, gestione e supporto del cliente negli spazi ospitanti l'impianto installato.

Noi di MCA media intendiamo il Technology Contractor come servizio strategico, e lo strutturiamo per integrarsi nei processi del cliente, ottimizzando procedure e massimizzando efficacia senza alcuna criticità.

Possiamo offrire manutenzione con tecnici specializzati su ogni settore, con attrezzature di controllo per ogni tipologia di intervento e abbiamo uno staff in grado di massimizzare gli sforzi minimizzando l'effort temporale del cliente.

Il servizio di assistenza tecnica e manutenzione si snoda su più livelli, ed è modulato sulle esigenze del cliente:


  • Assistenza ordinaria di manutenzione preventiva con schedulazione
  • Assistenza su chiamata per guasti e disguidi tecnici
  • Eventuale front office telefonico per reperibilità e pronto intervento.

Il servizio di Technology Contractor prevede un’organizzazione base con un presidio preposto; la struttura di erogazione dei servizi di assistenza costituita da tecnici con uno skill tecnico di primo livello e con doti relazionali idonee. E' inoltre prevista la figura di un coordinatore delle risorse con funzioni di gestione e customer relationship management.

Su richiesta lo staff preposto può erogare il servizio 24 ore su 24.

MCA propone contratti di manutenzione diversi e customizzati, costruiti sulle esigenze del cliente, come ad esempio contratti di manutenzione programmata on site o di advance replacement - intervento con macchine in sostituzione compreso di uscita tecnici e riconfigurazione chiavi in mano.

Vuoi maggiori informazioni?