Noleggio

Il noleggio, uno dei core business di Mezzi Comunicazione Audiovisiva, è uno dei settori più delicati nel mercato dell'audiovisivo high-tech. Gli strumenti infatti devono essere sempre mantenuti in perfetta efficienza, e periodicamente sostituiti da modelli più avanzati.

MCA mette a disposizione dei suoi clienti la maggior parte dei sistemi per la comunicazione audiovisiva, sia tradizionale che multimediale / interattiva; tra i noleggi abbiamo anche sistemi domotici per il controllo remoto delle apparecchiature elettroniche e per la office automation.

Mettiamo a disposizione del cliente unità mobili e personale altamente qualificato per la realizzazione di progetti in esterna, come riprese televisive di eventi aziendali. Offriamo inoltre servizi su misura per convegni, congressi, manifestazioni, convention o presentazioni aziendali.

L'attività di noleggio permette di offrire ai clienti soluzioni economicamente vantaggiose per eventi-spot, ricorrenti e non, collocando Mezzi Comunicazione Audiovisiva sul mercato come azienda in grado di effettuare attività di problem-solving su qualsiasi esigenza di comunicazione audiovisiva, da un livello base fino a arrivare a livelli professionali.

I nostri commerciali sono a disposizione per una consulenza, durante la quale sarà studiata assieme al cliente la soluzione che dal punto di vista tecnologico si adatta meglio alle esigenze personali, rimanendo all'interno del budget identificato. Le soluzioni di prezzo proposte sono personalizzatein base ai reali giorni di utilizzo, oppure scegliendo tariffe forfettarie per il noleggio del materiale in eventi in cui è richiesta anche la presenza del personale MCA, sia per installazione sia per assistenza tecnica.

Il cliente ha la possibilità di richiedere, oltre al materiale audiovisivo selezionato, sia la consegna che l'installazione e la conduzione da parte dei nostri tecnici. Tutti i materiali sono corredati di manuale e breve spiegazione all'uso, in supporto al cliente, si tratti di materiale consegnato ed installato o semplicemente ritirato direttamente in sede.

Il servizio di noleggio, infine, viene usato come supporto alla vendita, offerto al cliente che non ha ancora la certezza di acquistare un dato prodotto. In tal caso, il cliente ha a disposizione 5 giorni lavorativi per il test dell'apparecchio; a periodo di test terminato, e in caso di decisione positiva per l'acquisto, dalla fattura finale sarà scalato il contributo versato per il noleggio.

Vuoi maggiori informazioni?